Un gentile tocco. Una leggera spinta per far unire due persone che già il destino ha pianificato si incontrassero. Cosa sente chi viene legato?

Sintomi dei legamenti d'amore - come capire se qualcuno è sotto un legamento d'amore
Unire fortemente una coppia è possibile con i legamenti d’amore. Foto di Toa Heftiba su Unsplash.

Una tra le principali curiosità e perplessità che riguardano i legamenti d’amore riguarda quello che sente e percepisce chi è vittima ed oggetto di una fattura d’amore.

È assolutamente utile ed interessante quindi conoscere i sintomi dei legamenti d’amore, perché si possa così capire se un incantesimo d’amore sta funzionando, e riconoscere subito se:

Come capire se un incantesimo d’amore sta funzionando

Capire se il legamento d’amore richiesto stia effettivamente funzionando è la prerogativa numero 1 di chi si rivolge ad un operatore per avere questo tipo di risultato, dunque è bene imparare a scorgerne gli effetti.

In linea di massima, qualunque comportamento o atteggiamento differente potrebbe potenzialmente essere definito come un risultato di una legatura d’amore, ma certamente individuare nell’altro un atteggiamento positivo, aperto e pronto al dialogo e alla conoscenza reciproca è sicuramente un segnale inconfutabile se ti stai chiedendo come sapere se un incantesimo d’amore sia riuscito.o stia riuscendo.

Attenzione però, perché potresti notare anche sintomi differenti e contrapposti, come un iniziale allontanamento, soprattutto se gli incantesimi d’amore fossero fatti non con la magia rossa, ma con la magia bianca, o ancora peggio con la magia nera.

In questo caso, essendo magie che non sono propriamente studiate per dirimere le questioni sentimentali, può essere che i risultati non siano così facilemente prevedibili. In ogni caso, evita sempre la magia nera per l’amore. Avresti solamente effetti temporanei e con uno spiacevole colpo di ritorno.

Come capire se la tua metà è vittima di un legamento d’amore

Caso particolarmente delicato è quello in cui la tua metà è stata legata da un’altra persona. Questo tipo di intervento viene solitamente eseguito in combinata con uno slegamento d’amore, nel caso in cui tra due persone esista un rapporto amoroso, mentre viene accompagnato da un rituale di allontanamento se si stanno tentando di allontanare tra loro due parenti o amici.

In questo caso, un segnale inequivocabile è l’atteggiamento inspiegabile che pare colpire la persona a te cara. Da una situazione di affetto, si passa ad un rapporto di nervosismo e di tensione perenne. Quegli occhi, incapaci di mentirti e che ormai conosci alla perfezione, non riescono a comunicarti più nulla.

Puoi percepire la lontananza che si sta creando tra voi, e lo scontro è all’ordine del giorno.

Se poi noti un avvicinamento ad altre persone, allora potrai dare per certo un intervento magico contro di voi.

Come accorgersi che una fattura d’amore per il ritorno della persona amata sta funzionando

Nel caso di rituali per il ritorno della persona amata, ovvero quegli incantesimi per far tornare un amore, i segnali sono più complessi da scoprire, ma con un po’di tempo è possibile venire a scoprire gli effetti del rituale di ritorno.

Tra i segnali principali, si possono individuare:

  • Tentativi di ricontatto fisico da parte della persona allontanatasi. Questi potrebbero essere dei tentativi di reincontrarti nei luoghi che frequentavate di solito, o nei luoghi che sa che tu frequenti spesso o volentieri.
  • Tentativi di ricontatto telefonico da chi si è allontanato. Il contatto potrebbe essere anche anonimo, infatti la persona allontanatasi potrebbe non avere ancora il coraggio di un contatto diretto
  • Tentativi di carpire informazioni dalle persone a te vicine. Ciò può succedere molto di frequente, ed è uno dei segnali principali per capire che una fattura d’amore per il ritorno della persona amata sta funzionando. Se parenti, amici o conoscenti ti dicono che l’altra persona ha chiesto di te, è assicurato che ancora ti stia pensando e covi, in cuor suo, un desiderio di riavvicinamento che, magari, non ha il coraggio di attuare.

Nell’ultimo caso, è importante prendere l’iniziativa e fare la prima mossa. Come sempre si suggerisce anche per i legamenti d’amore, infatti, la magia da sola non funiziona senza il tuo impegno, dunque se è tua intenzione davvero riaprire una relazione finita, allora devi fare la prima mossa per ricucire il rapporto.

Come accorgerti di essere vittima di un legamento d’amore

Se pensi che qualcuno ti abbia fatto un legamento d’amore, esistono alcuni piccoli segnali che possono indicarti una mutazione nell’equilibrio energetico che ruota intorno alla tua persona, e che possono farti pensare che qualcuno ti voglia accanto a sé.

Tra i segnali principali, potrai notare disturbi del sonno e risvegli frequenti che prima non avevi. Questo potrebbe accadere per le prime due settimane, periodo in cui normalmente l’effetto delle forze mosse dall’operatore esoterico è ancora lieve.

Per Approfondire: dopo quanto tempo fa effetto un legamento d’amore

Inoltre, anche se sembra completamente contro-intuitivo, vivrai un importante periodo di rifiuto verso la persona che ti ha legato, ma che è perfettamente logico. Ora ti spiego perché.

Spesso si pensa che il contrario dell’amore sia l’odio. No, non è così. Il contrario dell’amore è l’indifferenza.

Questo dovrebbe aiutarti a capire che, anche se non sembra così, è perfettamente normale che all’inizio si provino situazioni strane verso la persona legante. La magia deve superare quello strato di indifferenza iniziale dell’estraneità, in modo tale che si possa passare dalla totale ignoranza, alla consapevolezza dell’esistenza dell’altro.

Chiudi il menu