È normale.

Ti sei rivolto ad un cartomante o ad un operatore esoterico ed hai chiesto aiuto per avere finalmente tra le tue braccia l’amore della tua vita, ed ora non stai nella pelle all’idea di sapere quando accadrà.

Davvero, è perfettamente normale. Ci siamo passati tutti. Una volta richiesto un legamento d’amore, è anzi lecito chiedersi dopo quanto tempo faccia effetto. L’amore però gioca brutti scherzi, soprattutto a chi, in preda alle febbri e all’euforia del risultato, si lascia convincere da ciarlatani e truffatori che tutto sia a portata di mano e immediato.

Ecco perché è importante sapere quanto tempo occorre prima che un legamento d’amore faccia effetto, così da essere preparati e non farsi ingannare da persone dalla dubbia moralità ed alla ricerca del soldo facile.

Attesa di un risultato di un legamento d'amore
Occorre essere pazienti ed aspettare che il rituale magico faccia effetto. Le tempistiche dei legamenti d’amore non sono infatti prestabilite.

Dopo quanto tempo ha effetto un legamento d’amore?

Si possono dare alcune indicazioni di massima per capire dopo quanto tempo funziona un legamento d’amore. In base alla tipologia di ritualistica richiesta all’operatore esoterico, infatti, ci sono alcune indicazioni di massima:

Periodo Minimo di effettoPeriodo Massimo di effetto
Legamenti d’amore4 settimane3 mesi
Ritorni della persona amata
2 settimane2 mesi
Slegamenti d’amore3 settimane3 mesi

Occorre però fare un’importante precisazione: è impossibile dire con certezza quanto tempo occorra prima che un legamento d’amore faccia effetto in ogni caso possibile.

L’unica certezza riguarda i legamenti immediati: i legamenti d’amore a risultato immediato non esistono.

Tornando alla realtà, è abbastanza semplice capire perché non si possano dare date e tempistiche certe: la magia, infatti, non vive di costanti. Ogni caso ed ogni ritualistica magica costituisce caso a sé, e dare esattamente un periodo significherebbe ingannarti e darti dati non oggettivi e significativi.

Questo non è vero solamente per le tempistiche, ma anche per i sintomi dei legamenti d’amore, per cui però si possono individuare comunque alcune variabili.

In ogni caso, se il soggetto su cui è puntato il legamento fosse particolarmente sensibile alle influenze magiche, potrebbero bastare anche soltanto due settimane per vedere i primi risultati di un legamento; mentre nei casi più ostici le tempistiche si potrebbero allungare, arrivando fino ai 3 mesi.

Chiaramente, nel caso di tempistiche più lunghe, un operatore esoterico preparato e competente potrà rafforzare il legamento iniziato, o tentare ritualistiche più potenti ed efficaci.

Perché non esistono legamenti d’amore immediati?

Una tra le cose che i ciarlatani magici più spesso promettono sono i risultati immediati.

Devi stare molto attento. Dico davvero.

Il risultato immediato, molto semplicemente, non esiste. Mi spiace deluderti, se già pensavi che sarebbero bastati 20 minuti o alcuni giorni per avere tra le tue braccia la persona che desideri; ma non funziona così.

Mi spiace deluderti, ma i legamenti d’amore immediati non esistono!

Unire due persone sentimentalmente non è una passeggiata, in termini magici. Occorre intanto che da entrambe le parti ci sia la possibilità di pensare ad un’unione, poiché il libero arbitrio è sempre determinante nelle operazioni magiche di lunga durata.

Questo è anche il motivo per cui tanti promettono risultati magici in amore ricorrendo alla magia nera, ma si tratta in assoluto della scelta peggiore.

Questo tipo di magia, infatti, non è nata per ottenere risultati positivi e di lungo termine, ma per causare sofferenza e difficoltà, e per di più gli effetti sono a breve termine! Non compiere l’errore di credere che la magia nera possa aiutarti nelle tue problematiche di cuore; non lo farà. L’unica magia in grado di ottenere questi risultati è la magia rossa, e i migliori rituali sono un’unione di questa e di magia bianca.

Chiudi il menu