La magia più antica e pura, fondata sulla forza della natura e completamente votata al bene. Scopri come può aiutarti questa forza naturale, e in quali circostanze può intervenire.

Ragazza immersa nella natura - La natura è alla base della magia bianca
La Magia Bianca si basa sulla natura – 
Photo by A L L E F . V I N I C I U S Δ on Unsplash

La magia bianca è la branca della magia che si propone di portare benefici al richiedente e al commissionante dell’intervento esoterico, con l’obiettivo di sviluppare l’armonia e la felicità dell’individuo.

Essa infatti ricerca e mira solamente a scopi benefici, ed è perciò naturalmente contrapposta alla magia nera, comunque necessaria all’esistenza stessa della propria controparte, un po’come il principio orientale di Yin e Yang.

A cosa può servire la magia bianca? Quali i risultati ottenibili tramite questi rituali ed incantesimi? Eccoti tutto spiegato:

Magia Bianca per l’Amore e l’Amicizia

Originariamente, la magia bianca veniva utilizzata abbondantemente per le ritualistiche e i legamenti d’amore.

L’efficacia di questi rituali magici in ambito amoroso, tuttavia, è sempre stata piuttosto limitata; e per questo motivo, nel corso del tempo, sono state sviluppati incantesimi, fatture e ritualistiche ad hoc per le finalità amorose, riunite sotto il nome di magia rossa. Alcuni rituali, però, sono tutt’ora basati sulla magia bianca, come quelli originari dell’America Latina.

Per Approfondire: Legamenti d’amore haitiani

Questo però non significa che la magia bianca sia totalmente inutile in amore. L’unione delle ritualistiche bianche e rosse, infatti, genera risultati potentissimi, in grado di avere percentuali di riuscita davvero molto elevate, e tempi di riuscita abbastanza contenuti. A proposito di questo, però, è sempre bene ricordare come le tempistiche di riuscita possano variare da caso a caso.

Per Approfondire: Dopo quanto tempo funzionano i legamenti d’amore?

Per Approfondire: Quali sono i sintomi dei legamenti d’amore?

Differente invece il caso dell’amicizia. Per stabilire rapporti solidi e duraturi di amicizia, infatti, si può ricorrere senza alcuna preoccupazione ad un rituale di magia bianca, che possono creare ottime unioni, a condizione naturalmente che da entrambe le parti ci sia impegno e partecipazione.

Magia Bianca e rituali per la salute

Lavorando in armonia con la natura, e tramite un esperto magus che possa magnetizzare il destinatario dell’incantesimo, la magia bianca può essere utilizzata anche per la salute e per la guarigione.

Naturalmente, ma è scontato dirlo, tramite il solo apporto della magia non si può guarire dalle malattie.

Rivolgersi ad un medico è sempre fondamentale.

Grazie alla magia, però, si può apportare moltissima energia positiva sia al paziente che al medico, facilitando la guarigione e il lavoro del professionista.

L’energia positiva apportata è spirituale, e infatti molti incantesimi di magia bianca per la salute si recitano invocando l’intervento di santi e sante come l’Arcangelo Gabriele, Sant’Agostino o Sant’Anna.

Magia Bianca per portare soldi, per il lavoro e per lo studio

La magia bianca può anche essere sfruttata per portare soldi. Le ritualistiche bianche possono essere infatti utilizzate anche per propiziare le entrate monetarie, magari aiutandoti a chiedere un aumento di stipendio, ma anche nel caso tu voglia tentare le tue possibilità di vincere al gioco, ad esempio al Bingo o al Lotto.

Le ritualistiche bianche, però, possono aiutare anche nel caso in cui gli impegni siano più importanti. Ad esempio, può essere usata per vendere casa in una trattativa difficile o in un momento di ristrettezze economiche, ma anche per acquistarne una a prezzo vantaggioso.

Per Approfondire: Magia Bianca e Soldi

La magia bianca porta soldi

Restando in argomento, grazie agli incantesimi di magia bianca è anche possibile aiutarsi durante la ricerca di un lavoro o per sostenere un colloquio importante.

Così come detto al paragrafo sulla salute, la magia non potrà mai, in totale autonomia, farti trovare il lavoro dei tuoi sogni; ma potrà fare sì che, nel momento stesso in cui ti metterai attivamente alla ricerca di un impiego, si generino tutte le condizioni perché tu lo riesca a trovare facilmente; magari facendoti incontrare un selezionatore particolarmente in sintonia con te, o in una giornata positiva.

Per quanto concerne lo studio, invece, si può chiedere un intervento esoterico di magia bianca per un esame, soprattutto nel caso di risultati molto ostici o di professori particolarmente esigenti. Anche in questo caso, è scontato dirlo, lo studio è la condizione sine qua non passare l’esame, ma tramite l’aiuto della magia il risultato potrebbe essere raggiunto più facilmente, o con esito migliore.

Quando nasce la magia bianca?

Essendo la forma di magia più antica, la magia bianca nasce centinaia di anni fa.

Le prime tracce di queste ritualistiche risalgono agli antichi ebrei, che svilupparono un alfabeto chiamato enochiano che servisse proprio a comunicare con gli angeli.

Il nome di questo alfabeto viene da Enoch, antenato di Noè, e sesto discendente di Adamo ed Eva.

Grazie al codice da lui ideato, era possibile per gli antichi ebrei rivolgere le proprie preghiere e richiedere l’intercessione degli angeli, invocati e identificati attraverso questi particolari nomi e caratteri.

Esistono luoghi in cui la magia bianca si concentra?

Ci sono alcuni luoghi sul Pianeta Terra che hanno una carica esoterica molto forte e particolare.
Sulla Terra sono 3, e sono noti come il triangolo della magia bianca.

Si tratta di un triangolo, creato da lay lines, che unisce le città di Torino, Lione e Praga.

Queste 3 metropoli hanno ospitato grandiosi eventi, ed attori eccezionali del mondo esoterico e magico, e sono diventati punti di riferimento per le forze del bene nell’intero globo.

Chiudi il menu